Scegliere il migliore scaldabiberon può essere difficile, considerata la quantità di modelli che si possono reperire in commercio. Del resto sappiamo molto bene quanto sia importante garantire la pappa calda ai nostri bambini, per questo motivo abbiamo deciso di raggruppare in una lista quelli che secondo noi possono essere considerati i migliori scaldabiberon.

Il migliore scaldabiberon

Il migliore scaldabiberon da auto

Il migliore scaldabiberon da viaggio

Il migliore scaldabiberon termico

Il più completo

 


5 commenti per “I migliori scaldabiberon del 2015!”

  • francesca

    Ciao!,
    qual’è il migliore scaldabiberon che scalda alla svelta?

    Rispondi
    • admin

      Ciao francesca,
      ti consigliamo di valutare l’acquisto dello scaldabiberon Chicco Step Up Family Casa e Auto. Oltre a essere utilizzabile anche in auto collegandolo all’accendisigari, è molto veloce a scaldare il latte e avverte tramite segnale acustico quando la temperatura perfetta è stata raggiunta. 😉

      Rispondi
      • Chiara

        Scusate io lo uso da sempre ma ci impiega tantissimo per scaldare il latte. All’incirca 15 minuti per una quantità di 150ml. So che quello secondo in classifica ne impiega 3 di minuti perché l’ho usato da una mia amica.

        Rispondi
        • admin

          Ciao Chiara,
          i tempi di riscaldamento di Step Up Family e di Digit Step Up Family dipendono anche dal biberon stesso utilizzato. Il vetro, per esempio, necessita di un po’ più di tempo rispetto alla plastica. Ovviamente anche la fonte di energia alla quale viene collegato lo scaldabiberon determina le tempistiche, con la corrente erogata dallo scaldasigari di un’auto, infatti, serve molto più tempo a riscaldare un biberon comune.

          Il Chicco Digit Step Up Family è uno scaldabiberon digitale con molte funzioni e più completo rispetto all’altro modello, non può essere utilizzato in auto, ma è un ottimo prodotto da tenere in casa.

          Rispondi
          • marzia

            Buongiorno io uso biberon in plastica e per scaldare 100 ml ci impiega 14 minuti collegato alla corrente di casa.. Troppo tempo.. Non voglio nemmeno immaginare alla tempistica di riscaldamento collegandolo all accendi sigari… Bocciato

  • E tu, cosa ne pensi?

    © 2017 Scaldabiberon