I scalda biberon Chicco

Gli Scaldabiberon Chicco sono fra i prodotti più apprezzati dalle mamme e dai papà di tutto il mondo, in quanto il marchio, da sempre, si contraddistingue per la qualità dei prodotti che offre, caratterizzati per essere semplici da utilizzare e tecnologicamente molto avanzati.

I prodotti per scaldare il biberon che propone Chicco si differenziano in scaldabiberon sia per la casa che per il viaggio, scaldabiberon per la casa e scaldabiberon digitali: i primi hanno in dotazione uno spinotto per poterli collegare all’accendisigari della auto, per scaldare latte e pappa non solo in casa, ma anche in auto. Sono dotati di programmi specifici, per biberon o vasetti degli omogeneizzati, e funzionano mediante riscaldamento graduale, in modo da poter preservare le qualità nutrizionali del latte in tutta la loro interezza. Consentono inoltre di mantenere in caldo il latte o la pappa fino a un’ora e si spengono automaticamente dopo 60 minuti di inutilizzo.

Gli scaldabiberon Chicco digitali, invece, hanno 12 programmi in tutto tra i quali scegliere per selezionare temperatura di partenza e dimensione del biberon. Sono ottimi anche per scongelare e consentono, inoltre, di programmare in anticipo il riscaldamento. Sono velocissimi e molto semplici da utilizzare, grazie al display digitale e ai pulsanti spiegati tramite piccole icone.

Gli scaldabiberon da casa proposti da Chicco sono molto classici: assicurano un riscaldamento graduale, che comunque avviene in pochi minuti, e programmi specifici a seconda del bibron o del vasetto da scaldare. Mantengono sia il latte che la pappa in caldo per un’ora e sono dotati di spegnimento automatico di sicurezza.

Gli scaldabiberon Chicco si differenziano, inoltre, per dimensioni e capacità: sono compatibile con tutti i biberon dello stesso marchio, ma anche con la maggior parte degli altri prodotti in commercio e sono ottimi da utilizzare non solo durante i primi mesi di vita del proprio piccolo, ma anche al momento dello svezzamento, essendo indicati per riscaldare anche la pappa. Sono tutti dotati di manuale di istruzioni, che consigliamo di leggere per utilizzarli al meglio, e sono soprattutto estremamente sicuri da utilizzare.

Sappiamo tutti quanto sia difficile far attendere un piccolino affamato: con gli scaldabiberon Chicco e la loro velocità nel riscaldare sia vasetti che biberon, non c’è il rischio di far attendere il proprio bambino per troppo tempo, la pappa sarà sempre pronta in pochissimo tempo e rimarrà in caldo per almeno un’ora. Un’altra particolarità importante garantita dai prodotti Chicco è quella di riscaldare in maniera graduale il latte, così facendo l’alimento mantiene intatti tutti i nutrienti fondamentali per i bambini e per la loro corretta crescita.

© 2017 Scaldabiberon